SISMED è partner scientifica del 1st Int’l Panadriatic Meeting




Aggiornamento del 24/10/2018: Clicca qui per visitare la Galleria del Venerdì e del Sabato

È con grande orgoglio che annunciamo la partnership scientifica della SISMED nell’organizzazione del Primo Convegno Panadriatico di Scienze Mediche, in programma a Budva (Montenegro) dal 19 al 20 Ottobre p.v.

Al fine di riflettere lo spirito di collaborazione tra i medici provenienti da diverse culture, Il Congresso vedrà la partecipazione di molti colleghi provenienti da Italia, Serbia, Croazia, Bielorussia, Turchia e Montenegro.
Il meeting è organizzato sotto l’alto patronato del Ministero della Salute del Montenegro, con il patronato della Società Montenegrina di Cardiologia e con il supporto della SISMED per il coordinamento e l’organizzazione del programma scientifico italiano e per la creazione della delegazione scientifica che parteciperà al Congresso.

La SISMED, si diceva, ha partecipato all’organizzazione del programma scientifico italiano attraverso il lavoro del Comitato Internazionale per l’educazione e la cooperazione, organismo interno all’Associazione presieduto dal Prof. Franco Romeo e coordinato dal Prof. Giuseppe Gullace, al quale va riconosciuto un grandissimo ringraziamento da parte di tutta la società per l’enorme lavoro svolto.

Siamo sicuri che il meeting rappresenterà un’interessante opportunità per condividere esperienze ed opinioni provenienti da diversi stati a noi vicini.

Qui sotto il programma Scientifico dell’Evento.